Ai genitori degli alunni
nuovi iscritti della Scuola dell’Infanzia
delle classi Prime della Scuola Primaria
delle classi Prime della Scuola Secondaria di I grado

I docenti delle future classi prime riceveranno i genitori per le comunicazioni relative all’organizzazione dell’anno scolastico come indicato

CLASSISEDEDATA/ORANOTE
bambini nuovi iscritti alla Scuola dell’InfanziaScuola dell’Infanzia “Piero Bertolini”
via Francesco Albani 1/1

07/09/2023
ore 17:00

Nel corso della riunione le insegnanti forniranno anche indicazioni circa il materiale necessario. I genitori avranno cura di consegnare il foglio legato alla missiva precedentemente ricevuta.
classi Prime della Scuola PrimariaScuola Primaria “G. Marconi”
viale Giovanni XXIII, 11
06/09/2023
ore 17:00

classi Prime della Scuola Secondaria di I gradoScuola Secondaria di I grado “Dino Betti”
viale Giovanni XXIII, 16
12/09/2023
ore 17:30
Entro la prima settimana di settembre verranno pubblicate sul sito le indicazioni circa i materiali necessari per i nuovi iscritti.

Gli incontri si terranno in presenza presso le sedi scolastiche sopra citate e sono riservate solo agli adulti, non è prevista la presenza dei bambini.
È possibile consultare il sito dell’Istituto per prendere visione della data di inizio delle attività didattiche, del calendario scolastico, dell’elenco dei libri di testo e successivi avvisi, informazioni, circolari.