Alle classi 2A e 2B della scuola secondaria
Agli studenti partecipanti ai laboratori BiblioBetti (incontri di catalogazione e di Book Club)
Alle famiglie degli studenti interessati
P.C. ai docenti

Si comunica con piacere che giovedì 15 febbraio dalle 10 alle 12 le classi 2A e 2B, insieme agli studenti partecipanti ai laboratori “BiblioBetti” delle classi prime e terze, incontreranno al Centro sociale di Borgonuovo lo scrittore Luca Occhi, che presenterà il suo ultimo romanzo per ragazzi, “Il mistero del cadavere senza testa“, edito da Pelledoca.

Lo scrittore sarà disponibile per domande e riflessioni sul genere letterario, sul mestiere di scrittore, sui romanzi da lui scritti (segnaliamo anche “I misteri del lago nero“, edit. Pelledoca), oltre che per autografare le copie in possesso degli studenti.

Scuola secondaria di primo grado "Dino Betti"

viale Giovanni XXIII, 16 - Borgonuovo, Sasso Marconi

Scuola secondaria di primo grado "Dino Betti"

viale Giovanni XXIII, 16 - Borgonuovo, Sasso Marconi