Alle famiglie degli alunni
della Scuola secondaria di I grado
I.C. di Borgonuovo

Gentili famiglie,
al fine di garantire un efficiente avvio dell’anno scolastico, si invitano le SS. LL. alla compilazione e restituzione dei moduli sottoelencati. È possibile scaricare e stampare i documenti attraverso i link in basso o ritirarli presso i locali della Scuola secondaria di I grado. Si sollecitano i Sig.ri genitori alla riconsegna dei suddetti entro e non oltre il primo giorno di lezione (è possibile permetterne la consegna ai docenti anche il giorno 15 settembre da parte dello/a alunno/a).
Si raccomanda, in particolare, la compilazione e restituzione del modulo relativo all’uscita autonoma del/la proprio/a figlio/a.

I docenti saranno in servizio presso il plesso della Scuola secondaria di I grado dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30, esclusi il sabato e mercoledì 14 settembre.

*da compilare solo per alunni provenienti da Scuole Primarie esterne all’I.C. di Borgonuovo, allegando copia dei documenti di entrambi i genitori/tutori e da riconsegnare all’Animatore Digitale (prof. Pasquale de Simone)

Certi della vostra collaborazione e nell’augurio di un sereno inizio di anno scolastico, si porgono distinti saluti.

Lo staff della Scuola secondaria di I grado