Chiusura scuole Giovedì 18 Maggio

In base alle indicazioni ricevute nella riunione di coordinamento di mercoledì 17 maggio con Prefettura e Protezione civile, anche per la giornata di giovedì è stata decisa la chiusura delle scuole di ogni ordine grado (nidi, materne, elementari, medie e superiori) in tutti i Comuni dell’area metropolitana bolognese, compreso Sasso Marconi. Si tratta di una misura adottata in via precauzionale considerando il protrarsi dell’allerta rossa, le frane diffuse, le forti criticità sulla viabilità che interessano diverse strade del territorio metropolitano e la conseguente esigenza di ridurre al massimo il traffico veicolare.

Per ulteriori informazioni si invita a consultare il sito web del Comune di Sasso Marconi.

Si allega ordinanza comunale.

OS_2023_8