A tutti gli interessati
All’albo dell’Istituto
Al sito web dell’Isituto

 

 

Si informano le SS. LL. della pubblicazione nella sezione Amministrazione trasparente – Bandi di gara del presente sito dell’Istituto di bando e determina per l’affidamento di un contratto di manutenzione e assistenza hardware/software annuale, in teleassistenza e on site, di tutte le reti e le apparecchiature informatiche in dotazione ai plessi dipendenti da questo Istituto Comprensivo oltre che agli uffici di presidenza e segreteria, con la seguente durata: dal
27/09/2022 al 26/09/2023.

La persona che si aggiudicherà il contratto dovrà attenersi al Capitolato allegato che fa parte integrante del presente bando e proporre la sua offerta sul prospetto in calce al contratto.
Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12 del 23/09/2022 a mezzo pec, all’indirizzo indicato in intestazione e dovranno recare l’indicazione del seguente oggetto “Bando di gara per contratto di manutenzione e assistenza hardware / software”.
Ad esse va allegato in formato pdf, oltre alla domanda di partecipazione alla gara, la seguente documentazione:
1. capitolato speciale debitamente sottoscritto (all. 1) incluso l’allegato 2 e l’offerta economica;
2. curriculum vitae del tecnico qualificato che svolgerà gli interventi. Dal curriculum dovrà risultare il
possesso dei requisiti professionali necessari e le pregresse esperienze nel settore specifico;
3. copia carta di identità.

Per tutte le altre informazioni si rinvia all’apposita sezione consultabile al seguente link.

Si allega, in basso, la relativa documentazione